*Campagna introduttiva*

Per gli ordini pervenuti entro la fine di febbraio 2025, le spese di viaggio saranno completamente annullate.

Tecnico di assistenza in loco

Il nostro “tecnico di assistenza in loco” è a disposizione degli installatori elettrici ed è il vostro partner competente per la messa in funzione, la risoluzione dei problemi e la correzione dei guasti e della formazione direttamente in loco. I nostri tecnici sono altamente qualificati sui nostri prodotti e hanno una vasta esperienza per assistervi nella realizzazione dei vostri progetti.

Panoramica dei servizi e dei prezzi

Con noi non ci sono costi nascosti. La nostra struttura tariffaria trasparente ed equa vi permette di utilizzare i nostri servizi in tutta tranquillità.

La nostra tariffa oraria è di CHF 165,00 IVA esclusa. 


La nostra manodopera viene fatturata a intervalli di 15 minuti. Questo comprende il tempo trascorso presso la vostra sede per la risoluzione dei problemi, la messa in funzione, la consulenza, l'esecuzione della riparazione e il test funzionale finale.


I costi per il viaggio di andata e ritorno sono costituiti dal tempo di viaggio del tecnico dell'assistenza e dal compenso per il veicolo di assistenza. Per il calcolo della distanza e del tempo di viaggio, le informazioni sono tratte da Google Maps. Il punto di partenza e di arrivo è la sede centrale di Novagrid AG a 5430 Wettingen.  


Tariffa oraria per il tempo di viaggio: CHF 130.00 escl.

Indennità per il veicolo di servizio: CHF 0,70 al km IVA esclusa.


È possibile prenotare la formazione anche nell'ambito di un incarico di servizio. Contattateci individualmente e saremo lieti di farvi un'offerta.


Lo smaltimento dei vecchi elettrodomestici è gratuito per voi. Li smaltiamo in modo professionale ed economico con il nostro partner di smaltimento.

Nota importante sul quadro delle prestazioni

In caso di messa in funzione o di guasto, vengono controllate solo le linee dati, le impostazioni dei dispositivi e le loro funzioni. Eventuali modifiche all'impianto elettrico devono essere eseguite da una persona qualificata e specializzata. A seconda della situazione, si raccomanda di chiamare anche la persona specializzata responsabile.

Il nostro “tecnico di assistenza in loco”

Chris Phillips 

Utilizziamo i cookie per supportare l'esperienza dell'utente. Navigando in questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie.  Per saperne di più